Non si sa esattamente quale periodo ma sembra che Jimmy Page abbia iniziato ad usare la Danelectro 3021 nel 1961, ma la prima immagine di lui con la chitarra si è vista in una sessione di studio nel 1965.
In studio White Summer è stata registrata con la Gibson J-200 Flattop, mentre ha usato la Danelectro nel 1967 sul palco per White Summer.
Dal 1977 intervista a Steve Rosen: "L’ho usata dal vivo per 'Summer White' (Little Games). Ho usato una accordatura speciale per questa canzone; la corda in basso in B, poi A, D, G, A e D."
Page continua ad usare la Danelectro nei Led Zeppelin per White Summer / Black Mountain Side, medley dal 1968, nell'aprile 1970 nel Tour americano. E 'stato vista anche negli Stati Uniti per il Tour del 1975 per When The Levee Breaks.
Sempre nel tour negli Stati Uniti nel 1977, 1979 e nel 1980 a Knebworth. Nel corso del tour europeo, Page usò la Danelectro per White Summer / Black Mountain Side, Kashmir e in My Time Of Dying. Nel 1982, l'originale ponte in acciaio inossidabile Danelectro è stato sostituito con un “Leo Quan Badass Style Wrap Around“ ponte con sellette singole regolabili. I fori delle viti originali sono ancora visibili.
Nel 1988, Page rispolverato la Danelectro per Kashmir al concerto per l’anniversario dei 40 anni dell’Atlantic Records.
Io ho acquistato la Danelectro a San Diego. Pagata non poco, ma tutta originale, vintage, identica a quella di Jimmy, perciò ne è valsa la pena.